Gattuso sulla vittoria casalinga del Milan contro il Parma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mister Rino Gattuso ha parlato nel post-partita di Milan-Parma a Milan TV. Questo il suo commento.

SULLA PARTITA
“Penso che oggi abbiamo subito il gol sul loro primo tiro in porta. Purtroppo fa parte del calcio anche questo. Dobbiamo proseguire su questa squadra, continuando a lavorare. Il resto sono solo chiacchiere. È una vittoria pesante questa, perché abbiamo giocato contro una squadra che ti può far male in qualsiasi momento. Siamo stati bravi a limitarli nelle ripartenze, ne abbiamo prese solo due. Per il resto la squadra si è mossa bene, abbiamo sviluppato e tenuto bene il campo. L’unica pecca è che eravamo pochi presenti in area. Avremmo dovuto fare qualche combinazione in più, cosa che abbiamo fatto dopo l’ingresso di Borini”.

SULLA SQUADRA
“È una squadra incredibile che ci mette senso di appartenenza e voglia. I ragazzi mi stanno dando tutto, è facile allenare un gruppo così. Ognuno ha fatto qualcosa in più. In particolare faccio i complimenti ad Abate per le partite che sta giocando. Devo ringraziarlo per la disponibilità”.

BAKAYOKO
“La cosa che mi sorprende maggiormente è il suo alto livello dal punto di vista tattico. Le doti fisiche le conoscevamo già. Mi piace per come ascolta e per come si muove in campo. Oggi non toccava il pallone più di due volte, è un segnale importante. Ci sta sorprendendo, deve continuare così”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick