Per l’Inter, tra campionato e coppe, c’è la sesta vittoria consecutiva

 Per l’Inter, tra campionato e coppe, c’è la sesta vittoria consecutiva


Sesta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League per l’Inter di Luciano Spalletti, che espugna lo stadio “Mazza” di Ferrara battendo 2-1 la SPAL grazie alla doppietta di Mauro Icardi: “Dopo una partita in Europa c’è sempre qualche rischio e non è facile trovare l’equilibrio giusto anche nelle scelte di formazione – ha spiegato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -. Non era una gara semplice sotto diversi aspetti e i ragazzi l’hanno interpretata bene, lottando con forza. A volte abbiamo perso dei palloni che hanno permesso alla SPAL di fare forcing, questo è l’aspetto su cui dobbiamo migliorare”.

“L’idea iniziale era di montare subito addosso ai nostri avversari, per soffocare il loro gioco. In alcuni momenti l’abbiamo fatto bene, in altri siamo stati costretti ad abbassarci troppo. Loro sono una squadra molto forte fisicamente, sono tutti dei corridori e sono pericolosi sulle palle inattive. La squadra ha dimostrato carattere contro una formazione che ci mette intensità. La reazione dopo il loro pareggio c’è stata subito, siamo andati a prenderci i tre punti e questa è una caratteristica che hanno poche squadre. Dobbiamo mantenerla perché è importantissima”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *