Gattuso commenta la vittoria del Milan

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Queste le parole rilasciate da Mister Gattuso, in conferenza stampa, dopo Sassuolo-Milan 1-4:

LA PARTITA
“Oggi siamo stati bravi a saper soffrire, poi è venuta fuori la nostra qualità. Questa squadra deve migliorare negli aspetti che non gli piacciono: tante volte facciamo fatica e lasciamo buchi, per esempio quando partiamo dal basso. Siamo andati in vantaggio cinque volte e se le partite fossero finite al 70° saremmo stati in ben altra posizione. Dobbiamo migliorare su questo”.

HIGUAIN E CASTILLEJO
“Higuain spero di poterlo averlo a disposizione in settimana. Non voglio mettergli fretta nel recupero, perché non voglio ricadute. Domani farà un’altra visita e capiremo meglio le sue condizioni. Castillejo ha fatto molto bene, ha attaccato la profondità e ci ha fatto respirare. Al di là del gol si è mosso tanto, all’inizio lo abbiamo alternato con Calhanoglu. Potevo rischiare Cutrone ma non me la sentivo perché ogni volta che prende una botta ha dolore per qualche minuto”.

TUTTI GOL FUORI AREA
“Non si possono preparare prima. Anche contro l’Empoli abbiamo calciato tante volte da fuori area e Terracciano ha fatto i miracoli. Quest’anno abbiamo creato tante occasioni. Ci mancano ancora i gol di Calhanoglu: a Empoli ci è arrivato spesso ma non è mai stato preciso”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick