Massimiliano Allegri dopo Villar Perosa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

«Adesso conta soprattutto il campo: la Società ha migliorato molto la squadra, ma da sabato prossimo, a Verona, bisognerà correre, per vincere. L’ambizione ovviamente è quella di andare più avanti possibile in Champions League, ma come sempre, sono fondamentali anche Coppa Italia e Campionato, perché nessuno regala i trofei prima di conquistarli sul campo».

Prosegue il tecnico bianconero: «Anche oggi i ragazzi hanno dimostrato serietà, mettendo massimo impegno in questa partita, che era la prima tutti insieme, dopo 3 giorni di lavoro a ranghi completi. Chiaro che nell’ambiente c’è eccitazione per l’arrivo di tanti campioni: ma è fondamentale trovare equilibrio, perché l’unica cosa che conta è andare in campo e fare».

«L’ambizione Champions è uno stimolo per tutti, anche per i più giovani, per fare sempre meglio, ma non deve snaturare le caratteristiche della Juventus, che sono ottenere i risultati con l’impegno, il lavoro e il sacrificio, così come fanno le squadre che vincono in Europa».

Su Bonucci e Ronaldo: «Leo sta bene, è un giocatore esperto e importante, che alza il livello nella fase difensiva. Su Ronaldo posso dire che abbiamo acquistato un grande giocatore in campo ma soprattutto fuori: mi era stato detto che è un grandeprofessionista, ed è così. Non si raggiungono, altrimenti, i suoi traguardi».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick