Il sabato del Forward Racing Team

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il sabato del Gran Premio d’Austria 2018, undicesimo turno della rassegna iridata del motomondiale, ha regalato spunti positivi per il Forward Racing Team, in vista della giornata di domani.

Il giovane spagnolo Isaac Viñales ha sorpreso nel turno del mattino, disputato su pista bagnata, facendo registrare un ottimo dodicesimo posto. Nel turno di qualifiche pomeridiano, invece, solo un inconveniente tecnico alla frizione gli ha impedito di girare su tempi migliori, concludendo così il turno in trentesima posizione, poco lontano, però, dal suo compagno di box.

Stefano Manzi, dal canto suo, ha lavorato alla ricerca di un buon setting da bagnato nelle FP3, disputate sotto la pioggia, mentre nelle Qualifiche del pomeriggio, con asfalto asciutto e sole splendente, ha fatto registrare un tempo di 1’30.654 , che gli regala la ventitreesima piazza di partenza per la gara di domani, a poco più di mezzo secondo dalla Top 5. Resta solo da migliorare il tempo del secondo settore, tratto del circuito dove paga di più. I distacchi dai primi, in ogni caso, sono minimi e il ritmo tenuto in pista è uno dei migliori da inizio stagione per il pilota riminese: c’è quindi ottimismo e determinazione per arrivare a conseguire un valido risultato domani.

Questi gli orari della giornata di domani: si parte alle 09:10 con il Warm Up, mentre alle ore 12:20 si spegneranno i semafori che daranno il via ala gara.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick