Gli Azzurri ricevuti dal sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Reggio Calabria. In attesa del primo test match stagionale in programma venerdì alle ore 18 al PalaCalaFiore contro l’Australia (diretta Rai Sport), la Nazionale Maschile continua la sua preparazione nel capoluogo calabrese. Questa mattina il gruppo azzurro ha beneficiato di qualche ora libera durante la quale è stato coinvolto in alcuni impegni istituzionali.
Accompagnata dal presidente territoriale Domenico Panuccio e da quello regionale Carmelo Sestito, la squadra e lo staff hanno dapprima incontrato nell’auditorium del Consiglio Regionale alcune scolaresche della città per poi essere ricevuti dal primo cittadino Giuseppe Falcomatà e dal prefetto Michele Di Bari nella splendida cornice di Palazzo Corrado Alvaro.
La mattinata è stata una bella e piacevole occasione di confronto tra i giovani studenti e gli atleti azzurri con il CT Gianlorenzo Blengini, Simone Giannelli e Simone Parodi che hanno risposto alle numerose domande dei ragazzi intervenuti.
Dopo i classici scatti e selfie di rito è stato poi il momento dell’incontro con le istituzioni politiche locali che hanno a più riprese sottolineato l’importanza dell’evento per una città nella quale la grande pallavolo maschile di caratura internazionale manca dal 2010, anno in cui Reggio Calabria ospitò un girone dei Campionati del Mondo Maschili.
Consegnata una maglia da gioco al sindaco Falcomatà la squadra ha fatto poi ritorno in hotel prima del consueto pomeriggio di lavoro nell’impianto di gioco.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick