Allegri: “Una vittoria importante, contro una squadra che sta bene”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

C’è la giusta soddisfazione, da parte di Mister Allegri, per una vittoria che significa innanzitutto allungo nei confronti del Napoli, immediato inseguitore in classifica: «Abbiamo recuperato il vantaggio che avevamo, e dobbiamo giocare una partita in meno. Ma questo campionato è ancora lungonon possiamo permetterci di mollarenemmeno per un minuto, perché tutti vanno forte».

Su questa sera: «Era importante, per noi, tornare alla vittoria contro una squadra che sta bene fisicamente. Dopo il vantaggio ci siamo fermati, abbiamo avuto qualche difficoltà nella gestione della palla, anche per merito del Milan. Comunque, una partita del genere è importante, avendo iniziato, con questa sera, la “discesa” verso la parte finale della stagione»

E aggiunge: «Bisogna essere bravi a capire i momenti in partite così: lo abbiamo fatto, dimostrando anche di voler continuare, arrivare fino in fondo e centrare gli obiettivi. Khedira? Lo ho tenuto in campo perché capisce sempre i momenti della partita, inoltre si erano allargati gli spazi e serviva un giocatore come lui, con molta tecnica».

Su Cuadrado: «Juan è rientrato bene, ha dato una grandissima mano alla squadra».

E ora il Real: «Una grande serata di calcio, dovremo fare grande attenzione, specie perché quando perdi la palla loro in tre passaggi sono in area di rigore».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick