“Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo giocato con personalità contro un’ottima Inter”. Maurizio Sarri analizza così il pareggio di San Siro.
“Dopo la sconfitta e la delusione di sabato scorso, la squadra oggi ha dato una buonissima risposta. Eravamo più preoccupati di assestare e curare la fase difensiva all’inizio, anche per il precedente contro la Roma, poi però abbiamo anche accelerato e creato importantissime occasioni da gol”.
“Ci è mancata la precisione, abbiamo mancato un paio di rigori in movimento, ma di possibilità di segnare ne abbiamo avute”.
“In questo campionato abbiamo perso solo due volte e dobbiamo comprendere che stiamo facendo cose straordinarie. Poi se i nostri avversari fanno oltre 100 punti sarà stato merito loro”.
“La Juventus equivale ad una big europea ed in Italia c’è l’unico campionato ancora aperto rispetto a Spagna, Germania, Inghilterra e Francia. E se la nostra Serie A è ancora non deciso questo lo dobbiamo al Napoli”.
“La prestazione di stasera ci dice che la squadra con la testa è lì, non ha abbassato il livello di attenzione e neppure la consapevolezza nei proprio mezzi”.
“Il nostro compito è fare la corsa su noi stessi cercando di migliorarci quanto più sarà possibile. Il nostro obiettivo è dare il 101 per 100 fino al termine della stagione…”.
Fonte: sscnapoli.it