Milan, Gattuso: “A San Siro faremo una grande partita”

 Milan, Gattuso: “A San Siro faremo una grande partita”


Dal primo può dipendere il secondo, e allora Milan-Lazio di Serie A – domenica alle 18.00 a San Siro (22° giornata) – ha un doppio valore: in palio i 3 punti e anche la spinta verso l’andata della Semifinale di TIM Cup sempre contro i biancocelesti. Come ogni vigilia, Mister Gattuso ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di domenica alle 18.00 a San Siro.

SULLA LAZIO
“Servirà una grande prestazione perché sarà una partita difficile, ma penso faremo una grande partita. Abbiamo il dovere di sfruttare il fattore campo. La Lazio abbina tecnica a forza fisica, quando ribaltano l’azione sono molto pericolosi. Dovremo farci trovare pronti sia a livello tecnico che fisico. Arriviamo da un buon momento, ma non basta: dobbiamo alzare l’asticella. Per riuscire a portare a casa un risultato positivo servirà una prova tattica perfetta”.

SCONTRI DIRETTI
“I ragazzi lo sanno che non abbiamo mai battuto le prime sei in classifica, staremo a vedere cosa succederà domani. Penso di aver preparato bene questa partita poi parlerà il campo”.

FORMAZIONE
“Non dico chi gioca, perché non voglio dare vantaggi ai miei colleghi. Chi sostituirà Rodriguez? Uno tra Calabria e Antonelli”.

KALINIC
“A Cagliari ha fatto bene. Ci metterei la firma per vederlo giocare sempre così. È vero, possiamo fare dei gol in più, ma tiriamo tanto in porta e creiamo molto”.

SQUADRA
“Tutto quello di buono che state vedendo è frutto del lavoro quotidiano e della grandissima disposizione dei ragazzi. I miglioramenti della squadra sono gran parte merito loro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *