Mister Gattuso ha commentato la vittoria interna contro il Crotone. L’ha fatto ai microfoni di Milan TV.
MOMENTO
“Dobbiamo goderci questo momento, anche se rimane l’amaro in bocca per gli ultimi 20 minuti nei quali abbiamo rischiato di buttare via tutto. Questa cosa mi dà fastidio perché per come l’abbiamo giocata non potevamo tenerla aperta fino alla fine”.
IL FINALE DI GARA
“L’episodio che ha visto come protagonista il VAR ci ha fatto scendere l’adrenalina. Non è stato poi facile riattaccare la spina e ripartire con un solo gol sopra. Rimane comunque la prestazione positiva nel complesso”.
KALINIC
“Per quello che ha passato e per come lavora non merita i fischi. Abbiamo bisogno di tutti i ragazzi i rosa, anche di Kalinic. Dobbiamo tutelarlo e fargli sentire l’affetto”.
BONUCCI
“Non è ancora al top, ma è in costante crescita, sia sotto l’aspetto tecnico che mentale”.
GOL
“Costruiamo molto, ma facciamo fatica a concretizzare. Alcuni dati che ho letto sono impressionanti, ed è per questo che chiedo sempre di più ai nostri. Abbiamo enormi qualità e un grosso margine di miglioramento. La mira si può certamente allenare: con voglia e veleno cresceremo su tutto. Ho la fortuna di lavorare con uno staff incredibile. Ora però non voglio vedere appagamento, perché i nostri problemi non sono risolti”.