MotoGp, Petrucci: “Pensavo che Marc facesse calcoli”

 MotoGp, Petrucci: “Pensavo che Marc facesse calcoli”


Danilo Petrucci insegue il sogno della vittoria fino all’ultimo giro del GP di San Marino. Pilota Octo Pramac Racing, già in ottima luce nelle libere di venerdì, è protagonista di un grande recupero dalla terza fila della griglia di partenza. Le condizioni della pista di Misano sono proibitive data la pioggia che ha battuto l’asfalto fino a metà gara. Prova che Petrucci conduce fino alle ultime curve e, all’inizio del secondo giro, è superato dal segugio Marc Marquez (Repsol Honda). Il ternano è secondo, sale per la terza volta sul podio in questa stagione ma il finale avrebbe potuto essere diverso.

Danilo Petrucci: “Credevo che Marc potesse fare calcoli per il campionato, però non è stato così. Questa mattina abbiamo visto che la pista era in condizioni molto proibitive e sapevo che Marquez sarebbe stato in grado di mettersi in testa e vincere. Ha fatto un giro incredibile e sono un po’ triste perché avrei meritato la vittoria oggi”.

Fonte: motogp.com

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *