Milan, Montella: "E' mancata la velocità"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV da Vincenzo Montella, allenatore rossonero, al termine di Pescara-Milan.

POCA VELOCITÀ
Nel primo tempo potevamo fare di più, dovevamo essere più veloci con e senza palla: è un aspetto che dobbiamo assolutamente migliorare. Soprattutto con squadre che ti aspettano c’è bisogno di trovare soluzioni diverse attraverso la mobilità, ci stiamo lavorando ma i risultati sono ancora scarsi“.

REAZIONE
Nel finale abbiamo forzato la partita, la solita reazione d’orgoglio mi è piaciuta molto ma non è bastata. Accettiamo il pareggio, sperando ci dia un po’ di rabbia in più per recuperare qualche posizione in classifica: ora pensiamo subito al Palermo“.

EPISODI
Sfortuna nel finale? Potevamo fare meglio in attacco, la fortuna bisogna anche crearsela. Serviva un atteggiamento un po’ diverso nelle situazioni chiave, non siamo stati capaci e allora accettiamo il verdetto“.

SQUADRA
Dovevamo essere più veloci e mobili. In ogni partita creiamo tanto ma per una squadra del nostro livello, che punta all’Europa, occorre una percentuale realizzativa più alta in termini di occasioni. Alla squadra chiederò convinzione e voglia di sacrificarsi ancora: è tutto aperto, dopo il Palermo ci sono degli scontri diretti contro Inter e Atalanta. Sono molto ottimista, ce la possiamo giocare“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick