Vincenzo Montella ha parlato al canale tematico rossonero commentando il successo ottenuto contro il Chievo. Queste le sue parole.
SULLA GARA
“Potevamo fare di più nel primo tempo, ma non per colpa dei centrocampisti. Poi nella ripresa abbiamo fatto meglio, creando molte occasioni e meritando la vittoria. Le due punte? Mi sono sentito di forzare con i due attaccanti perché contavo sulle capacità di Bertolacci e Sosa in mezzo al campo”.
CALCI PIAZZATI
“Oggi siamo stati più pericolosi del solito sulle palle inattive, paradossalmente contro la squadra più forte del campionato sotto questo aspetto. Abbiamo sbagliato molti gol, ma sono comunque molto soddisfatto”.
SUSO
“Credo non sia nulla di grave, lo valuteremo nei prossimi giorni”.
BACCA
“Ho un grande staff che lavora molto nei dettagli con i ragazzi, anche extra-allenamento. Bacca ha fatto un’ottima gara, segnando due reti da attaccante internazionale vero. L’ho detto già ieri: da qui alla fine vedremo il vero Carlos”.
OBIETTIVO
“Stiamo facendo un ottimo campionato, coerente, continuo. Il nostro obiettivo è tornare in Europa e stiamo lavorando per questo”.