Montella: "Vittoria preziosa per l'Europa"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È un Vincenzo Montella amareggiato quello che, nonostante la vittoria dei suoi sul Sassuolo, si presenta ai microfoni di Milan TV e della stampa. Queste le sue parole.

SULL’ARBITRO
“È una situazione ridicola. A termini di regolamento sarebbe stata una punizione per il Sassuolo, ma allo stesso tempo se ci fosse stata la VAR il rigore sarebbe stato da ripetere, visto che due giocatori del Sassuolo erano in area nel momento in cui Bacca ha calciato”.

SULLA PARTITA
“È stata una vittoria importante, molto preziosa, contro una squadra molto forte. La squadra ha tenuto bene, soffrendo, ma concedendo poco agli avversari. Nelle ultime 4 partite abbiamo subito solo 2 gol, questa cosa è fondamentale”.

CAMPIONATO
“La squadra è unita, i ragazzi hanno uno spirito eccezionale. Non capisco la classifica, perché non rispecchia la grande stagione che stiamo facendo quest’anno. Dobbiamo insistere e alzare ancora di più il livello per centrare l’Europa”.

GRUPPO
“Credo molto nella gestione del gruppo e che serva dare dei riconoscimenti ai giocatori nel momento giusto. Sosa, Zapata e Vangioni sono un esempio. Su quest’ultimo, in particolar modo, ci tengo a sottolineare che ha sempre avuto (nelle 4 partite in cui a giocato) sempre avversari molto forti da fronteggiare”.

TRADIZIONE SFATATA
“Siamo contenti per aver sfatato questa brutta tradizione contro il Sassuolo. È una vittoria importante, non solo ai fini della classifica, ma più in generale per tutto l’ambiente”.

CLOSING
“Ancora non ci penso, oggi non riesco ad essere felice perché non mi è piaciuto l’atteggiamento generale della partita”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick