La carica di Reina: “Rispettiamo il Besiktas, ma dobbiamo imporre il nostro gioco. Un orgoglio giocare la 150esima gara in Europa con la maglia azzurra”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Abbiamo una gran voglia di giocare e reagire“. Pepe Reina è la voce del gruppo ed in conferenza stampa, al fianco di Sarri, esprime la sua forte motivazione alla vigilia di Napoli-Besiktas.

Siamo chiamati ad una sfida importantissime e dobbiamo ritrovare equlibrio e certezze per imporre il nostro gioco. La nostra consapevolezza non è stata intaccata dalla sconfitta contro la Roma. Quindici giorni fa si parlava del Napoli come fenomenale, adesso pare che sia crollato il mondo. Non è così, ci vuole equilibrio e noi sappiamo cosa dobbiamo fare”.

“Il Besijtas è un avversario duro, i risultati ottenuti in campionato e in Champions parlano per loro. Non sarà per nulla facile affrontarli, ma abbiamo sufficiente forza per poter imporre il nostro calcio. La squadra è convinta ed unita ancora più di prima“.

Domani Pepe fa 150 partite in Europa: “Per me è un onore ed un orgoglio. Riuscire, poi, a tagliare questo traguardo con il Napoli è speciale e spero di poterne fare tante altre con la maglia azzurra“.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick