“Abbiamo una gran voglia di giocare e reagire“. Pepe Reina è la voce del gruppo ed in conferenza stampa, al fianco di Sarri, esprime la sua forte motivazione alla vigilia di Napoli-Besiktas.
“Siamo chiamati ad una sfida importantissime e dobbiamo ritrovare equlibrio e certezze per imporre il nostro gioco. La nostra consapevolezza non è stata intaccata dalla sconfitta contro la Roma. Quindici giorni fa si parlava del Napoli come fenomenale, adesso pare che sia crollato il mondo. Non è così, ci vuole equilibrio e noi sappiamo cosa dobbiamo fare”.
“Il Besijtas è un avversario duro, i risultati ottenuti in campionato e in Champions parlano per loro. Non sarà per nulla facile affrontarli, ma abbiamo sufficiente forza per poter imporre il nostro calcio. La squadra è convinta ed unita ancora più di prima“.
Domani Pepe fa 150 partite in Europa: “Per me è un onore ed un orgoglio. Riuscire, poi, a tagliare questo traguardo con il Napoli è speciale e spero di poterne fare tante altre con la maglia azzurra“.
Fonte: sscnapoli.it