Montermini sulla Ferrari 458 a Le Castellet

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Andrea Montermini è pronto a partire per la Francia dove dal 20 al 22 maggio sarà insieme a Mario Cordoni al volante della Ferrari 458 preparata dalla AF Corse nel terzo appuntamento del V de V GT Tourisme. Il campione modenese continuerà a fornire il suo decisivo contributo per permettere al piemontese di agguantare la vetta della classifica piloti della categoria GT. Il driver F.1 nella gara di Le Mans dello scorso aprile ha dato una caparbia prova di forza, chiusa al secondo posto tra le GT, malgrado un danno all’idroguida che lo ha privato della vittoria. La serie internazionale francese è particolarmente accesa e ricca d’agonismo con molti accreditati pretendenti al successo.
-“Già a Le Mans la nostra vettura ha mostrato una buona messa a punto ed una competitività confermata dalla pole position e dal comando tenuto a lungo in gara – sono le parole di Montermini – la pista del Paul Ricard si addice bene alla nostra supercar, per cui possiamo puntare ad un ruolo da protagonisti insieme a Cordoni ed AF Corse”-.
Il week end francese a Le Castellet inizierà venerdì 20 maggio con due sessioni di prove libere da 90 minuti ciascuna. Sabato 21 ancora 60 minuti di prove libere al mattino e le qualifiche alle 13.50, domenica la gara articolata sulle 4 ore scatterà alle 10.50.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick