Sbk, Francia: preview Ducati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sbk

L’ottavo round della stagione 2024 di WorldSBK prenderà il via domani mattina con le prove libere del French Round sul circuito di Magny-Cours.

Dopo aver sfiorato per soli 35 millesimi la vittoria in Gara-2 dell’ultimo round disputato a Portimao, Nicolò Bulega proverà a conquistare il gradino più alto del podio sul circuito dove lo scorso anno ottenne due vittorie in Supersport.

Per Alvaro Bautista, che ha appena rinnovato con il team Aruba.it Racing – Ducati per la stagione 2025, l’obiettivo è quello di replicare il feeling con la Ducati Panigale V4R cresciuto in modo evidente negli ultimi due round.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)

“Sono molto felice di tornare su questo circuito dove lo scorso anno ho ottenuto risultati importanti. E’ un buon momento per noi e l’obiettivo è di continuare su questa strada. E’ chiaro che il meteo potrebbe mescolare le carte ma siamo pronti a competere in ogni condizione”.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #1)

“Ovviamente sono molto felice per aver prolungato il contratto con il team Aruba.it Racing – Ducati che considero una seconda famiglia. Allo stesso tempo arriviamo a Magny-Cours con tanta fiducia dopo le ultime prestazioni. L’obiettivo è quello di ripartire dal feeling trovato a Portimao e lavorare per migliorarci ancora”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti