Calcio – Serie A, Pogba: “Testa già alla prossima partita”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Una Juve solida, matura. Un gruppo granitico. Una mentalità che ormai non ha più bisogno di aggettivi. Questa è la squadra che ha vinto anche stasera, anche a San Siro e per capire che aria tira nello spogliatoio basta sentire le parole del match winner, Paul Pogba, pochi secondi dopo il fischio finale.

«Non abbiamo ancora fatto niente – scuote vistosamente la testa Paul – ci sono da giocare ancora tante partite, le vogliamo vincere tutte per portare a casa lo Scudetto. Quindi stiamo li, concentrati, sulla prossima partita».

Ma tornando a quella appena giocata, di partita: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, non abbiamo lasciato niente agli avversari. Dopo il loro gol siamo cresciuti, abbiamo aumentato il livello del nostro gioco, il risultato è venuto da sé».

Una serata, quella milanese, nella quale sono emerse le doti di squadra, ma anche le perle dei fuoriclasse: parliamo ovviamente dei gol, ma anche delle parate, impressionanti, di Gigi Buffon: «Gigi è un numero uno, il suo apporto durante tutta la stagione è immenso: lui è il migliore».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti