Calcio – Serie A, Pogba: “Testa già alla prossima partita”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una Juve solida, matura. Un gruppo granitico. Una mentalità che ormai non ha più bisogno di aggettivi. Questa è la squadra che ha vinto anche stasera, anche a San Siro e per capire che aria tira nello spogliatoio basta sentire le parole del match winner, Paul Pogba, pochi secondi dopo il fischio finale.

«Non abbiamo ancora fatto niente – scuote vistosamente la testa Paul – ci sono da giocare ancora tante partite, le vogliamo vincere tutte per portare a casa lo Scudetto. Quindi stiamo li, concentrati, sulla prossima partita».

Ma tornando a quella appena giocata, di partita: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, non abbiamo lasciato niente agli avversari. Dopo il loro gol siamo cresciuti, abbiamo aumentato il livello del nostro gioco, il risultato è venuto da sé».

Una serata, quella milanese, nella quale sono emerse le doti di squadra, ma anche le perle dei fuoriclasse: parliamo ovviamente dei gol, ma anche delle parate, impressionanti, di Gigi Buffon: «Gigi è un numero uno, il suo apporto durante tutta la stagione è immenso: lui è il migliore».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick