Aprilia – Torneo di Pasqua, la 13° edizione della manifestazione sportiva promossa dalla Virtus Basket

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È stata presentato ufficialmente ieri sera in Aula Consiliare il programma della 13esima edizione del Torneo di Pasqua, manifestazione sportiva dedicata agli atleti di minore età promossa dalla società Virtus Basket Aprilia.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore Vittorio Marchitti e il Consigliere Comunale Pasquale De Maio.

L’evento si terrà dal 24 al 26 marzo ad Aprilia, nella tensostruttura di Via Respighi e nei campi da gioco delle palestre degli istituti scolastici Pascoli e Toscanini, nonché al Pala Minghetti di Lanuvio e al Palazzetto di Anzio.

La manifestazione sportiva ha carattere nazionale, data la presenza di 32 squadre maschili e 4 femminili provenienti da diverse regioni italiane. Circa 400 giovani atleti scenderanno in campo per sfidarsi a pallacanestro.

L’Amministrazione Comunale ha sottolineato l’importanza per la comunità apriliana di eventi come il Torneo di Pasqua, anche sotto il profilo delle potenziali opportunità economiche per il territorio, legate all’indotto che ne comporta.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick