Calcio – Serie A, Mancini: “Abbiamo creato tanto, questo è il calcio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Inizio amaro di 2016 per l’Inter al “Meazza” con i nerazzurri che costruiscono diverse occasioni contro il Sassuolo ma vengono beffati al 95′ dal rigore di Berardi, che firma lo 0-1 finale: “Questo è il calcio – commenta amareggiato Mancini -, purtroppo abbiamo creato tanto ma Consigli è stato bravissimo e non siamo riusciti a fare gol”.

“Stavamo dominando la partita e abbiamo fatto di tutto per vincere – spiega il tecnico nerazzurro -. Nel secondo tempo, a parte un paio di calci piazzati, il Sassuolo non ha avuto occasioni. Il rigore è stato un episodio sfortunato che ci ha penalizzato. Abbiamo preso zero punti nelle ultime due gare casalinghe. Avremmo meritato molto di più ma dobbiamo accettare le sconfitte e ripartire, rimboccandoci le maniche”.

“Ljajic troppo defilato? Adem può giocare ovunque, da esterno o da seconda punta. Ha avuto 5 palle gol, di cui due o tre clamorose, ed è stato sfortunato. Eder un obiettivo per il mercato? Con la Samp stiamo parlando di Dodò, credo non ci sia altro. Abbiamo degli attaccanti bravi e rimaniamo così”.

Si parla anche della manata di Berardi a D’Ambrosio nei primi minuti di gioco: “È un giocatore straordinario, io lo apprezzo molto ma andava espulso. Doveri contro di noi non ne sbaglia una. Era lì a quattro metri, ma forse andava ammonito D’Ambrosio. Con noi di solito è molto preciso”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick