Calcio – Serie A, Insigne: gol dedicato alla città di Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La gioia di Lorenzo: una grande soddisfazione per me e per i tifosi. Albiol: possiamo arrivare in alto

“Il gol lo dedico alla mia città”. Lorenzo Insigne cuore di Napoli. L’attaccante azzurro segna il gol che apre la strada del successo al Bentegodi ed infila la sua settima rete in campionato.

“Sapevamo che ci avrebbero affrontato in maniera decisa e che sarebbe stata una partita dura. Il Verona ha fatto di tutto per cercare un risultato positivo per la salvezza, ma noi siamo stati bravi a non tirarci indietro imponendo il nostro calcio”.

“Sono felice per il gol anche perchè qui ho avuto fischi e frasi poco carina, ma l’importante è che vinca il Napoli. Dedico questa rete ai napoletani è una grande soddisfazione per i nostri tifosi”

L’abbraccio a Sarri: “Lo merita perchè mi sta dando fiducia, mi sta facendo giocare con continuità e speriamo soprattutto che la squadra continui su questa strada”.

Anche Raul Albiol manda messaggi ai tifosi azzurri: “Oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra solida che vuole puntare in alto. E’ importantissimo non aver subìto azioni del Verona ed essere riusciti a segnare imponendo il nostro gioco”.

“Continuiamo a non prendere gol e questo ci dà tanta fiducia. Adesso dobbiamo continuare così e pensare, dopo la gara in Belgio, alla sfida con l’Inter. Non guardiamo la classifica ma pensiamo solo alla prossima partita. Siamo pronti a dare il massimo e vogliamo regalare ai nostri tifosi grandi gioie”
Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick