Calcio – Serie A, Hamsik: “Meritavamo il successo, bella prestazione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Marek: abbiamo avuto palle gol nette. Reina: c’era fallo da rigore su Higuain.

“Meritavamo sicuramente il successo”. Marek Hamsik analizza con lucidità il match di Marassi inquadrando il focus della gara: Napoli che ha avuto più occasioni da gol per conquistare la vittoria.

“Abbiamo attaccato dall’inizio alla fine, abbiamo avuto grande intensità per l’intera partita, peccato solo non essere riusciti a sfruttare le occasioni. Una palla gol netta l’ho avuta anche io, mi spiace averla colpita male ma poteva andare dentro ed essere la rete vincente”

“La prestazione comunque è stata ottima, abbiamo dimostrato di avere la giusta mentalità e dobbiamo continuare così come intensità di gioco. E’ un pareggio buono, un punto che raccogliamo sul cammino e dobbiamo guardare già alla prossima partita”.

Pepe Reina pone l’indice su un episodio preciso: “Era una partita tosta e lo sappiamo, così come sappiamo che è un punto importante, però c’era un fallo da rigore netto su Higuain non fischiato. La trattenuta di Burdisso era chiara, questa è la seconda volta che Gonzalo viene penalizzato perchè non gli viene concesso un rigore evidente”.

“Oltre quell’episodio abbiamo avuto altre occasioni da gol e stavolta non le abbiamo sfruttate. Però la squadra ha disputato un’ottia partita, stiamo giocando con continuità ed è cresciuta anche molto la linea difensiva, tanto è vero che anche oggi ho ricevuto quasi nessun tiro in porta. Questa solidità è importante e dobbiamo ripartite da questo per proseguire il nostro cammino”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick