Le Fiamme Gialle al Villaggio della Salute, Sport e Benessere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In occasione della 16ª edizione della “Race for the Cure”, la celebre corsa e passeggiata di solidarietà di 5km organizzata dalla Susan G. Komen Italia, evento sportivo nato per sostenere la lotta ai tumori del seno e promuovere la salute delle donne, le Fiamme Gialle saranno tra i protagonisti del “Villaggio della Salute”, che sarà allestito dal 15 al 17 maggio 2014 nello splendido scenario del Circo Massimo, in una tre giorni di salute, sport e benessere.

All’interno di un ampia area, il Gruppo Polisportivo della Guardia di Finanza darà la possibilità a tutti i presenti ed ai ragazzi in particolare di avvicinarsi allo sport grazie a varie attività a cura dei tecnici e atleti gialloverdi.

Fra venerdì 15 e domenica 17 maggio saranno infatti presenti numerosi e prestigiosi atleti gialloverdi tra cui: i campioni del mondo di karate Luca Valdesi e Stefano Maniscalco ed i judoka gialloverdi guidati dal Maestro Massimo Sulli nella zona tatami ed il campione europeo Marco Alessandro De Nicolo nell’area del tiro a segno.

L’obiettivo che le Fiamme Gialle si prefiggono è di promuovere lo sport e i suoi valori. I giovani e il pubblico potranno quindi confrontarsi con i campioni presenti, partecipare a semplici dimostrazioni, far loro domande e chiedere consigli.

Ci auguriamo che da questa esperienza traggano un decisivo impulso a praticare lo sport e a condurre uno stile di vita meno sedentario.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick