Motomondiale: Bike-Lift, continua la partnership con il Team Gresini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Bike-Lift
Bike-Lift

Bike-Lift, azienda leader nella produzione di attrezzature ed accessori per l’arredamento dell’officina moto, continuerà ad essere Technical Supplier di Gresini Racing per i prossimi tre anni. Nel 2014 i prodotti Bike-Lift saranno presenti nel box in tutte le tre classi del Motomondiale in cui Gresini Racing è impegnata: in MotoGP con il Team GO&FUN Honda Gresini e nelle altre due categorie propedeutiche, Moto2 e Moto3.
Dal 1999 ad oggi Bike-Lift si è affermata nel mercato proponendo la più vasta gamma di cavalletti, sollevatori per moto e altre attrezzature professionali, ideali per supportare il lavoro giornaliero di un’officina moto. Prodotti 100% Made in Italy apprezzati in tutto il mondo da una vasta clientela e dalle principali case motociclistiche. L’esperienza acquisita negli anni, la costante innovazione, la cura dei dettagli e un’efficiente assistenza post-vendita consentono a Bike-Lift di offrire un servizio unico, affiancando il cliente nella progettazione e realizzazione della propria officina.
UMBERTO TOZZI (Responsabile Commerciale Italia Bike-Lift):  “Bike-Lift e Gresini Racing confermano una preziosa partnership che da anni è frutto di soddisfazioni per la nostra azienda. Essere fornitori tecnici di un team impegnato nel Motomondiale è un’ulteriore conferma della qualità dei nostri prodotti e dell’importanza del nostro marchio nel mercato mondiale. Tutto ciò assume ancora più valore considerando che la collaborazione è con una squadra italiana che stimiamo e con cui condividiamo la visione aziendale: la Gresini Racing è un team dinamico che punta ad ottenere i massimi risultati in MotoGP, senza però trascurare la possibilità di far crescere i nuovi talenti del futuro attraverso lo Junior Team in Moto3. Affermazione del proprio prodotto, ricerca ed innovazione per essere sempre in anticipo sulle richieste del mercato sono i punti di forza del lavoro di Bike-Lift; per questo motivo e per la volontà di consolidare sempre più il rapporto di Technical Supplier con la Gresini Racing quest’anno svilupperemo un nuovo progetto, mirato all’ideazione e alla realizzazione di una linea di prodotti con marchio Gresini Racing, rivolta ai tifosi del team ed agli appassionati motociclisti. Una nuova sfida da affrontare per Gresini Racing e Bike-Lift, non solo sulle piste del Motomondiale, sono certo che entrambi sapremo affrontare al meglio questa avventura. Nel frattempo faccio un grande in bocca al lupo a tutto il team per la stagione che sta per iniziare”.
FAUSTO GRESINI: Sono contento di poter dare un seguito all’importante collaborazione con Bike-Lift: per un team come il nostro, che punta all’eccellenza in ogni ambito, Bike-Lift rappresenta un partner affidabile, in grado di fornire prodotti di altissima qualità e adatti alle nostre esigenze. A dimostrazione del nostro legame, in un prossimo futuro svilupperemo assieme una linea di prodotti ‘racing’, orientata a una clientela esigente e appassionata. Desidero per questo ringraziare ancora una volta la famiglia Barigazzi per l’impegno che profondono e per la fiducia che ripongono in noi”.

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick