Motomondiale: Go&Fun Honda Gresini e Scott Redding insieme con la prima Production Racer

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Scott Redding
Scott Redding

Sarà Scott Redding a guidare la Honda RCV1000R del Team GO&FUN Honda Gresini. Un accordo biennale che vedrà il promettente pilota inglese in sella alla nuova Production Racer della casa giapponese a partire dalla prossima stagione. Per il Team GO&FUN Honda Gresini si tratta di un’importantissima occasione per sviluppare un progetto MotoGP con un giovane pilota che ha dimostrato di avere talento e grande personalità. L’intenso lavoro di avvicinamento alla MotoGP scatterà subito dopo la conclusione dell’attuale campionato.
Fausto Gresini – “Sono molto soddisfatto della possibilità di poter lavorare con un giovane talentuoso come Scott Redding. Con lui abbiamo siglato un accordo biennale con la chiara intenzione di costruire insieme un progetto ambizioso per farlo crescere e portarlo ad alti livelli nella MotoGP. Scott Redding ha dimostrato di avere eccellenti doti e qualità e quindi siamo orgogliosi di poterlo accogliere nella nostra squadra. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme a lui. Ci piace tantissimo il suo stile di guida ed il suo approccio alle gare.”
Scott Redding“Sono davvero impaziente di iniziare questa nuova avventura in MotoGP la prossima stagione. In sella alla nuova Honda RCV1000R mi confronterò con i migliori piloti del mondo e so già che mi aspetta un duro periodo di apprendimento. Per questo era importantissimo fare il passaggio di categoria con un team esperto, e di squadre all’altezza del Team GO&FUN Honda Gresini ce ne sono poche nel paddock. Ora però il mio obiettivo é vincere il Campionato del Mondo Moto2 per Marc van der Straten, senza il suo supporto di questi ultimi 4 anni sarebbe stato impossibile avere l’opportunità si arrivare fino alla MotoGP.”
Bruno Bollini, Presidente di GO&FUN – “Sono molto contento per l’accordo raggiunto con Scott Redding. Non potevamo scegliere pilota migliore. Lo seguo da vicino dalla passata stagione e lo considero un grande talento e una promessa per il futuro del motociclismo. Lui é giovane, veloce e pieno di energia. Il suo stile di guida, unito al suo stile trendy, si abbina perfettamente con il mondo GO&FUN. Energia, adrenalina intelligente e divertimento. Sono certo che il 2014 sarà un anno di grandi risultati e che Redding contribuirà positivamente al successo del Team GO&FUN Honda Gresini.”

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick