Motomondiale: Misano, ultimi giorni per l’acquisto dei biglietti a prezzi scontati!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Circuito di Misano
Circuito di Misano

Il 10 agosto ultimo giorno per accedere alle promozioni in vista  del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.  Resta aperta, fino ad esaurimento posti la possibilità di accedere al nuovo Prato 3 al prezzo di 50 euro, ma rimangono solo 400 biglietti.  Saranno allestite una tribuna per i tifosi Ducati ed una per i fans dei piloti italiani delle tre categorie.
Grazie alle tante promozioni e agli sconti previsti per chi acquista il biglietto in anticipo, dalle prevendite si manifesta molto interesse per le giornate del Motomondiale. Le prestazioni di Valentino Rossi, l’incertezza del campionato e la voglia di vedere dal vivo una gara che potrà essere determinante nella corsa al mondiale, spingono gli appassionati a prenotarsi per un week end che si annuncia straordinario.
In vista dell’edizione 2013 della MOTOGP le promozioni sui biglietti hanno un duplice scopo: favorire l’accesso degli appassionati a prezzi ridotti e anche la composizione di pacchetti turistici che gli operatori possono proporre per soggiorni prolungati.

Friend tribune
Consente a chi acquista il biglietto per la domenica (fra quelli a partire da 125 euro) di accedere al circuito anche al sabato. Medesima opportunità per chi acquisterà il biglietto del sabato (accesso anche per il venerdì) a partire da 72 euro. La promozione scade il 10 agosto.

Biglietto Family
L’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna potrà garantirsi un biglietto anche per il figlio (under 12). La promozione scade il 10 agosto.

Prato 3
Un nuovo settore prato è stato creato all’interno del Prato 1. Si tratta di 2000 biglietti per domenica 15 settembre al prezzo promozionale di 50 euro e disponibili fino ad esaurimento. Al momento sono stati acquistati oltre 1500 tagliandi.

Tribuna tricolore
Dopo il successo del 2012, viene riproposta ai fan club dei piloti italiani impegnati nelle tre classi del Motomondiale una bella opportunità per far sentire ai propri beniamini il calore del loro tifo. La tribuna D, disposta su rettilineo e curva del Carro, arricchita da un maxischermo per seguire tutta la gara, diventerà una ‘fan zone’ e potrà essere personalizzata dai supporters dei vari Fan Club ufficiali. Sarà Misano World Circuit a supportare direttamente i Club per la personalizzazione, attraverso bandiere e banner che realizzerà a proprie spese. I Club si potranno organizzare approfittando di una promozione che prevede 10 biglietti gratuiti ogni 50 acquistati. Inoltre Misano World Circuit regalerà cinque bandiere personalizzate ed uno striscione di 10 metri ai Club aderenti.
Per tutte le informazioni, i supporters possono contattare Misano World Circuit alla mail a.albani@misanocircuit.com o telefonando al 0541.618511.

Prato circolare
Tutti i possessori del biglietto di Prato potranno muoversi liberamente nei settori e quindi nel corso delle giornate avere libero accesso per cambiare posizione dalla quale seguire i piloti.

Tribuna Ducati
Il calore dei tanti tifosi della Rossa di Borgo Panigale sarà trasmesso dalla Tribuna E che quindi diventerà ‘desmodromica’. Qui, tutti i tifosi ducatisti coloreranno di rosso uno dei punti più spettacolari del circuito e saluteranno a dovere il britannico Cal Crutchlow che nel 2014 salirà in sella alla Ducati in MOTOGP
Quello fra Misano World Circuit e la Ducati Motor Holding è un feeling storico, consolidato dalle tante edizioni del World Ducati Week svoltesi al circuito. La casa bolognese ha già bissato il successo delle edizioni precedenti proprio questo Giugno, con quattro giornate non stop di spettacolo, prove in pista, tour in moto e visite al Museo e alla Fabbrica Ducati.

Museo Ferrari
I possessori del biglietto per la MOTOGP potranno accedere al Museo Enzo Ferrari di Modena con uno sconto del 30%
Tutte le informazioni su sconti e forme di partecipazione al Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini sono disponibili sul sito www.misanocircuit.com e sulla pagina Facebook www.facebook.com/circuitodimisano che viaggia veloce verso i ventimila fans!

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick