Trofeo Bridgestone 1000: ottimo inizio del F&C Racing Team con Denni Schiavoni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Denni Schiavoni - Podio - Imola 2013
Denni Schiavoni – Podio – Imola 2013

Non poteva iniziare meglio la stagione del F&C Racing Team che partecipa al CIV Coppa Italia – Trofeo Bridgestone 1000 con la giovane promessa marchigiana Denni Schiavoni. Il pilota di Civitanova Marche ha infatti dominato le prove e le gare disputate ad Imola il 7-8-9 Giugno e a Misano il 6-7 Luglio. Alla guida  della sua Kawasaki ZX-10R, magistralmente preparata dai tecnici del F&C Racing team, Schiavoni ha conquistato la pole position, la vittoria in gara ed il giro veloce in entrambi gli appuntamenti.
All’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, Denni ha dapprima ottenuto la pole position con il tempo di 1’54”749 e poi in gara ha dominato dal primo all’ultimo giro, facendo segnare il giro veloce della corsa con il crono di 1’54”546.
Stesso copione anche al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove l’alfiere del F&C Racing team sabato ha conquistato la pole position con l’ottimo tempo di 1’41”078, per poi dominare ed aggiudicarsi la gara della domenica, nel corso della quale, con il crono di 1’41”220, ha stabilito il giro veloce della gara.
Il prossimo appuntamento con il CIV Coppa Italia – Trofeo Bridgestone 1000 è fissato per il weekend del 6- 7-8 Settembre all’Autodromo di Vallelunga. 
Denni Schiavoni :Sono state due belle gare che sono andate ancora meglio di quanto io sperassi. Mi sono trovato subito molto bene sia con il team, che ha sempre lavorato nel migliore dei modi, sia con la mia Kawasaki gommata Bridgestone. Abbiamo conquistato pole position e vittoria in gara, ma posso affermare che abbiamo ancora del margine di miglioramento. Voglio infatti migliorare ulteriormente sia la mia condizione fisica che il mio feeling con la moto. Guardiamo quindi con molto ottimismo alla prossima gara di Vallelunga a settembre. Un grande grazie va alla mia squadra ed ai nostri sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe possibile

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick