Formula 1: Mercedes/Schumacher in vista il rinnovo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due anni fa, per il clamoroso rientro in Formula 1, il pluricampione del mondo Michael Schumacher scelse la Mercedes per una nuova sfida, difficile senza dubbio, ma con tanti buoni motivi e mille stimoli per un pilota che ha già vinto tutto più volte. Dopo due campionati e il terzo ancora in corso, il tedesco è arrivato alla scadenza del contratto e negli utlimi giorni  Ross Brown  ha dichiarato la voglia di poter continuare il rapporto collaborativo con Michael.

Lo stesso team principal ha dato conferme sulla stagione in corso, dove, se non avesse avuto tanti problemi di affidabilità e di sfortuna, i punti raccolti da Schumacher sarebbero stati molti di più.

In casa Mercedes è già sotto contratto Paul di Resta, che, in caso di forfait di Michael Schumacher, sarebbe già pronto come sostituto. Il tedesco in un intervista ha comunque dichiarato che ancora non è arrivato il momento del secondo ritiro in carriera lasciando così presagire che il rapporto tra lui e la Mercedes sia destinato a confermarsi anche per il prossimo anno.

Nel frattempo non ci resta che aspettare gli sviluppi con un mercato piloti già in piena attività.

 

Gianluca Pennino


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick