Mondiale SBK: Team Effenbert Liberty Racing ci invita in spiaggia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Bellissima iniziativa del Team Effenbert Liberty Racing, impegnato nel mondiale SBK con i suoi quattro piloti, Sylvain Guintoli, Jakub Smrz, Brett MCcormick e Maxime Berger, che darà vita in questo week end, ad un evento davvero imperdibile a tutti gli appassionati sulle spiagge del Conero a Sirolo.

Il Team più “festaiolo” e colorato del circus della SBK, in collaborazione con il comune di Sirolo, darà vita ad una simulazione di gran premio in un circuito ad Hoc cittadino dove i piloti del Team si sfideranno infiammando il pubblico. Il sabato è prevista una sfilata dei piloti e a seguire la superpole, come in gp vero. La domenica invece la gara vera e propria in due manches, il tutto contraddistinto da una vera e prorpia simulazione reale con meccanici, staff, ombrelline e l’hospitality al completo del Team che sarà il centro delle operazioni.

Per rendere ancora più entusiasmante il week end ci sarà anche il Team Effenbert Hypermotard con le KTM che partecipano al mondiale di categoria, che si alterneranno ai piloti di velicità per regalare tante emozioni e divertimento.

In più sarà possibile parteciapre alla lotteria con ricavato devoluto in beneficenza in cui si potrà vincere il casco di Smrz e la tuta di Sylvain Guintoli.

 

 

Emanuele Bompadre

 

 

[nggallery id=150]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick