Civ: Vladimir Leonov vince la supersport 600

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sotto una pioggia incessante bella prestazione del russo Vladimir Leonov, Yamaha Yakhnich Motorsport, che vince la sua prima gara nella supersport 600, dopo un campionato da protagonista nel 2011 nella stock 600. Dopo la pole conquistata il giorno prima, ha subito preso un buon vantaggio sugli insegutori, sostenendo un gran passo di gara inarrivabile dagli avversari.

In seconda posizione Alessandro Gramigni, wild card qui ad Imola, Yamaha, a 29 secondi dal russo, ma autore di una bella gara chudendo davanti a Mirko Giansanti, Kawasaki Puccetti Racing, che conquista il terzo posto con un gran sorpasso all’ultima curva ai danni di Alessandro Traversaro su Honda.

In leggera difficolta il campione italiano in carica, Ilario Dionisi oggi solamente nono, che perde anche la leadership della classifica proprio a vantaggio di Leonov.

Torna a vincere dopo anni di digiuno la Bimota in moto2, grazie al danese Robbin Harms, davanti a Ferruccio Lamborghini a 11” di distacco e al campione in carica Alessandro Andreozzi.

Emanuele Bompadre


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick