ANGUILLARA – MOTORADUNO “SCOORDINATI”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il 19 Settembre 2010 sarà una data da ricordare per tutti gli appassionati delle due ruote. Nella splendida Location della piazza del Molo di Anguillara Sabazia il Motoclub Scoordinati organizzerà il loro primo evento ufficiale, il 1° Motoraduno Scoordinati. “Lo scorso anno – commenta il presidente Maximiliano Vittorini – per ovvi motivi regolamentari FMI non abbiamo potuto realizzare l’evento con la dicitura Motoraduno bensì Motoparty, in quanto avevamo appena pochi mesi di vita dalla creazione del Motoclub, quest’anno invece visti i numeri della scorsa edizione la FMI ci ha concesso il privilegio della fatidica denominazione di Motoraduno con un anno di anticipo!”
Eh già, i numeri dello scorso anno parlano chiaro, al 1° Motoparty Scoordinati sono accorse 350 motociclette, di cui 336 sono stati gli iscritti e ben 250 hanno pranzato sotto la grande vela messa a disposizione dall’organizzazione, il tutto condito con un maxischermo per le proiezioni delle gare del Motomondiale e le acrobazie a bordo di Quad dell’Acrobatic Group, senza contare i 3,4 Km di serpentone che si è venuto a creare durante il Motogiro che ha visto l’intera percorrenza del Lago di Bracciano.
Quest’anno per non essere da meno gli Scoordinati hanno preparato un intenso programma festa; ci sarà come consuetudine il maxischermo per la proiezione delle gare del Gp di Aragon del Motomondiale, il Pranzo, Gadget e Servizio fotografico con due modelle che daranno il benvenuto ad ogni singolo Biker. Il programma della giornata andrà avanti poi con il motogiro che quest’anno sarà non solo turistico ma anche culturale, grazie alla visita guidata e gratuita al Museo dell’Aereonautica militare di Vigna di Valle con tanto di parcheggio per le moto e aperitivo, dove gli appassionati bikers potranno ammirare da vicino i velivoli della I e II Guerra Mondiale. Infine al ritorno al Parco festa, subito dopo il pranzo, verranno consegnati i Premi, ben 18 in 10 categorie diverse.
“Contiamo di realizzare un grande evento, sperando che tutti gli sforzi profusi per concretizzare il 1° Motoraduno Scoordinati ci diano ragione. Tutti i Motoclub limitrofi e non sono i benvenuti e non dimenticatevi che l’evento è aperto a qualsiasi tipo di motocicletta, ricordando che la passione per le due ruote non conosce età.”
Ricordiamo che chiunque volesse entrare a far parte in questa magnifica squadra basta una semplice iscrizione in qualità di Biker o Zavorrina al Motoclub Scoordinati e possedere una qualsiasi moto. Infine, il 12% delle Bikers Donne, che tutt’oggi sono tra gli Scoordinati, è l’ orgoglio stesso del Motoclub tanto per far capire che la moto non è più una esclusiva per soli maschietti. Tutte le info possono essere consultate su www.mcscoordinati.com
Il Motoclub Scoordinati ringrazia quanti hanno reso possibile questo evento, sponsor compresi e vi attende numerosi!

Maximiliano Vittorini [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2363/” title=”2363″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick