Spalletti: “Buona gara, non meritavamo la sconfitta”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine di una partita incredibile, dominata dalla sua Inter ma vinta dal Torino, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato così il lunch match dell’Olimpico Grande Torino: “Ci sono dei momenti dove non va come vorresti, anche quando insisti. È stata una buona gara, una sconfitta immeritata, anche se rispetto a Genova siamo stati meno puliti nel far circolare la palla e abbiamo preso qualche contropiede di troppo. Avremmo dovuto soffocare in maniera più continua le loro ripartenze ed essere più equilibrati. Peccato per non aver portato i tre punti a casa”.

“Per lunghi tratti abbiamo fatto bene, ma ci sono girate contro delle piccolezze. Perisic è stato sfortunato sul gol, ha fatto una rincorsa incredibile e la palla è finita a loro. Bisogna saper prendere questa partita per come è andata e andare avanti. Borja Valero per Rafinha? Rafinha viene da un lungo periodo di inattività e con tre partite in una settimana era un po’ a corto di energie. Borja nell’ultimo match è entrato nel modo giusto. Stava bene, ha pressato tanto e quindi ha avuto magari meno lucidità, ma è un giocatore che può dare sempre un contributo importante quando viene chiamato in causa”.

“In questa fase del campionato i punti valgono doppio, quindi dobbiamo ripartire subito forte e vincere a Bergamo” ha concluso il Mister.inter

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick