Misano, sconti sull’acquisto dei biglietti per la SBK

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ora Donington, poi Algarve e dal 19 al 21 giugno è atteso a Misano World Circuit Marco Simoncelli il Riviera di Rimini Round, ottava prova del Mondiale Superbike.

Dopo l’ottima edizione dello scorso week end a Imola, gli appassionati italiani attendono la tradizionale tappa d’inizio estate in Riviera, dove da sempre è protagonista l’evento che si caratterizza per la sua grande capacità di mettere a contatto pubblico e campioni. Campionato che per ora è dominato da Jonathan Rea con la sua Kawasaki.

Fino al 20 maggio, tramite il sito www.misanocircuit.com e sul circuito ticketone sarà possibile acquistare i biglietti con uno sconto promozionale.

Varie le soluzioni disponibili, con tagliandi circolari che consentono di spostarsi fra prato e tribune, oltre che nel paddock.

Fra le proposte, molto apprezzata quella che prevede, acquistando il biglietto intero per le gare della domenica, aggiudicarsi l’ingresso anche al sabato aggiungendo 1 euro.

In pista SuperSport, Stock 600, Stock 1000, European Junior Cup e la Superbike (gare della domenica alle 10.30 e 13.10). Complessivamente, fra prove e gare, ben 34 sessioni con le moto in pista nelle tre giornate,


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick