A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 Giugno 2019.
Oggi Andrea Bertolacci ha raggiunto Milano per sottoporsi alle rituali visite mediche. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:
“Sarà una bellissima sensazione arrivare a San Siro con la maglia rossonera, non vedo l’ora di iniziare. La mia scelta è stata il Milan, c’è un progetto importante e mi farò trovare pronto per il ritiro. Ho 24 anni e posso migliorare, voglio confermare l’anno importante che ho fatto e portare il Milan in alto. Ho parlato con Luca Antonelli, Alessio Cerci e col Mister, c’è voglia di far bene. La maglia del Milan ha una grande storia e sono contento di essere qui con grandi compagni. La passata stagione ho giocato come centrocampista ma mi metto a completa disposizione del Mister. Quest’anno sarà molto importante per tutti noi, cercherò di dare il massimo e spero che arriveremo il più in alto possibile”.
(Foto LaPresse)