Torna la rievocazione del Circuito dell’Infinito

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
circuito

Attività molto intensa per il CAEM/Lodovico Scarfiotti in questo finale di stagione. Mentre le auto d’epoca stanno percorrendo le strade della “Due Giorni del Conero”, lo staff dell’organizzazione ha confermato la propria presenza all’evento “SideCare” a favore della Lega del Filo d’Oro nella sede principale di Osimo sabato 4 ottobre dove interverranno motociclisti dei club marchigiani ASI. Ha poi già allestito la prossima “4^ Rievocazione del Circuito Colle dell’Infinito” per moto d’epoca che si effettuerà il giorno seguente domenica 5 ottobre. Questo 2025 vedrà poi la seduta di omologazione per auto e moto d’epoca in programma a fine ottobre a Tolentino e la 38^ Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca che tornerà finalmente dopo alcuni anni di stop a fine novembre tra i padiglioni del Centro Fiere di Villa Potenza, finalmente utilizzabile dopo i lavori di restauro.

 

Torniamo ora alle moto d’epoca del Circuito Colle dell’Infinito

Domenica 5 ottobre dalle ore 8:30 alle 9:30 ci sarà la concentrazione dei motociclisti partecipanti in Piazzale Beniamino Gigli a Recanati con le loro affascinanti moto d’epoca. A seguire si partirà alle ore 10 per il percorso che ricorderà le strade teatro di bellissime gare motociclistiche, prima la circonvallazione del Circuito delle Mura, poi il Circuito più ampio effettuato nel dopoguerra che raggiungeva la costa e tornava a Recanati. Toccata Porto Recanati si proseguirà verso il Conero e alle ore 11 ci sarà una sosta sul lungomare a Marcelli di Numana per un aperitivo. Il successivo rientro verso la città leopardiana porterà tutti i partecipanti e lo staff al Ristorante Principi in località Sambucheto di Recanati per il pranzo a base di pesce con il saluto degli organizzatori e l’arrivederci per la successiva edizione.

L’evento è patrocinato dal Comune di Recanati ed ha il supporto di Water M, Tecnostampa, Pigini Group, GM Meccanica, BCC Recanati e Colmurano, Ca.Bi. Gomme, Mister Mac, Autofficina F.lli Zacconi, Impresa Edile Papa Nicola, Principi Ristorazione, RC Impianti Termosanitari e Falegnameria Salvucci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti