Calcio, Atletico Lariano, Promozione, il saluto di mister Centra: “Sono stati tre anni molto belli”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Atletico Lariano e mister Fabrizio Centra dividono le loro strade. Dopo tre stagioni certamente positive e ricche di soddisfazioni, in casa castellana si volta pagina. Tramite un sentito annuncio sulla pagina Facebook ufficiale, il club dei presidenti Loris Di Giacomantonio e Riccardo Palmieri ha ufficializzato la separazione.

Le dichiarazioni di Centra

“Dopo tre stagioni straordinarie, è arrivato il momento di dirti grazie per averci guidato con passione, dedizione e umanità. Ogni allenamento, ogni partita, ogni sorriso condiviso sono il frutto del tuo impegno e della tua leadership. Hai trasformato una squadra di individui in una vera famiglia, insegnandoci che il calcio è più di un gioco: è un viaggio di crescita, sacrificio e valori. Anche nei momenti difficili, ci hai spronato a superare i nostri limiti e a credere in noi stessi. Il tuo esempio rimarrà con noi, dentro e fuori dal campo. Ti auguriamo il meglio per il futuro, con la certezza che continuerai a ispirare chi avrà la fortuna di lavorare con te” ha scritto il club.

“Lascio Lariano dopo tre anni molto belli e con la convinzione di aver fatto un ottimo lavoro, anche se il finale mi lascia un pizzico di rammarico – sottolinea Centra – La squadra al completo ha fatto bene anche in questa stagione, nonostante ci fosse stato anche il problema legato al mio incidente che mi ha tenuto fermo per quasi due mesi. Purtroppo nella parte conclusiva della stagione sono venuti a mancare un po’ di stimoli e abbiamo terminato il campionato con troppa fatica. Le parole della società fanno piacere ed evidenziano il forte senso di gratitudine nei miei confronti. Anche io ringrazio l’Atletico Lariano per questi tre anni: con molta sincerità dico che mi rammarica non poter proseguire questo percorso dopo che si è programmato bene anche quest’anno, relativamente ad esempio sul settore degli under che nel prossimo campionato torneranno obbligatori.

Però so come va il calcio e quindi ho preso atto della decisione della società che mi è stata comunicata dal co-presidente Palmieri. Il momento più bello di questi tre anni? Ce ne sono stati diversi, dal quarto di finale di Coppa col Latina Borghi Riuniti o il derby col Velletri nella prima stagione in cui ho visto spalti riempiti all’inverosimile al film super positivo del secondo anno o anche alla partita in casa col Ceccano dell’annata appena conclusa”. Da adesso anche per Centra sarà tempo di pensare al futuro: “In questo momento mi sento un po’ scarico, però tra qualche giorno inizierò ad ascoltare qualche proposta e a ragionarci sopra”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti