Basket, Supernova, comincia l’anno con un successo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il modo migliore per iniziare l’anno, alla prima del 2025 la Supernova Fiumicino targata DR2 si regala una vittoria convincente e importante. Di fatto quello che serviva.

La gara

75-59 il risultato finale della gara casalinga vinta dai rossoneri contro il Civita Basket, una gara che dopo l’equilibrio iniziale viene spaccata completamente in due parti dalle triple di Bartoccetti e Bargiacchi che sul finire del primo tempo consentono poi alla Supernova di arrivare fino al meritato +14. Spaccata ormai in due, la squadra del presidente Porfidia non deve far altro che tenersi stretta la sua parte fino al quarantesimo. E lo fa con il giusto atteggiamento e con il giusto spirito, che non dovrà mai cambiare nei prossimi mesi.

A fine gara coach Cipriani ha analizzato la prova della sua squadra: “Vittoria certamente importante, vittoria che ci permette di avvicinarci al giro di boa nel migliore dei modi. Bravi i ragazzi ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare, perché possiamo e dobbiamo fare meglio nel proseguo della stagione”.

SUPERNOVA FIUMICINO-CIVITA BASKET 75-59 (15-17, 40-26, 67-40)

Supernova: Bargiacchi 10, Bartoccetti 8, Confalone 2, Di Natale 23, Grasselli ne, Maduka 4, Mbainada 2, Profumo 2, Rinaldi 9, Ukmar 15. Coach: Cipriani

Civita: Baldelli 29, Pieri 8, Gasbarri 4, Cima 8, Santucci, Di Battista, Mariani, Rossini, Bizzarri 3, Colamedici 3, Tranzi 4. Coach: Santi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti