Il portacolori della scuderia New Turbomark sarà al “via” dell’appuntamento su fondo sterrato, in programma nel fine settimana in provincia di Treviso, su Skoda Fabia Rally2 Evo.
Si concluderà sui fondi sterrati del Prealpi Master Show
Si concluderà sui fondi sterrati del Prealpi Master Show, la programmazione agonistica di Alessandro Zorzi. Il pilota mantovano tornerà sui chilometri che lo hanno visto debuttare in ambito rallistico, con la consapevolezza di potersi garantire ottime sensazioni al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo schierata da Erreffe Rally Team, vettura posta al centro della stagione sportiva 2024.
Al fianco del portacolori di Rally Team New Turbomark siederà Beatrice Croda, chiamata alla collaborazione con il pilota di Solferino, atteso al nono impegno dell’anno.
Due, le prove speciali in programma, ripetute fino al raggiungimento di un totale di quarantadue chilometri e trecentocinquanta metri denominate “Le Rive” e “San Tiziano”. Si tratta di autentici classici del Master: la “San Tiziano” è stata rivisitata nella sua parte finale con l’aggiunta di qualche velocissimo chilometro ripreso dalle edizioni di qualche anno fa; la speciale “Le Rive”, per una buona parte, è stata reinventata ed allungata fino ad uno sviluppo di dieci chilometri. La partenza della gara è in programma domenica, a Farra di Soligo, dalle ore 8:10 mentre l’arrivo, previsto alle ore 15, punterà i riflettori su Sernaglia della Battaglia.
Nella foto (free copyright Mario Leonelli): Zorzi in azione