Calcio, Promozione, il Morandi vince il derby contro il Palocco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, Promozione, il Morandi vince il derby contro il Palocco

Domenica 24 novembre la Rodolfo Morandi riprende quota all’APD PALOCCO e vince la sfida su un campo ostico e difficile. La partita inizia con un primo tempo che vede protagonisti i rossoblù, i quali concedono poco e attaccano molto, creando diverse occasioni da goal che però non vengono finalizzate. I padroni di casa tentano il vantaggio su due ripartenze, anche qui invano, e al duplice fischio è 0-0 per entrambi.

Il Palocco tenta il vantaggio

Si ha un cambio di rotta nel secondo tempo: inizialmente il Palocco tenta il vantaggio con un ispirato Parini, che viene però bloccato da una parata di L. Verdecchia e dalla fase difensiva della Morandi.

Il risultato della gara continua a rimanere invariato fino all’80esimo minuto, quando L. Ferrazzoli, coadiuvato da una palla di Facchini, trova il gol dello 0-1 con un tiro che attraversa tutta l’area di rigore, bacia il palo e entra in rete.

Il Palocco prova il pareggio inserendo giocatori offensivi ma il raddoppio rossoblù è nell’aria: Manuel Cannone guadagna una punizione per i rossoblù sulla trequarti e a batterla è A. Ceccarelli, che pesca il neoentrato Roberto Formisano dal quale viene siglato lo 0-2.

Vittoria fondamentale per la Morandi Calcio, che reduce da due sconfitte si prepara per il prossimo derby contro la Pescatori Ostia, mentre per il Palocco è battuta interna dopo l’ultima vittoria conseguita.

Martina Cannone

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti