Proseguono gli ottimi risultati della palestra Drago d’oro 2.0 di Canepina nella disciplina del CrossFit. I suoi atleti si sono distinti positivamente all’Italian Bulls Game, manifestazione con oltre 600 partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero svoltasi sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 al PalaPellicone di Ostia (Roma) e a cui erano iscritti svariati atleti della provincia di Viterbo.
I risultati
Michele Fanelli, atleta di punta della società cimina che già aveva ben figurato lo scorso giugno in Francia nell’evento europeo French Throwdown, è stato finalista nella categoria Regular e ha concluso la competizione piazzandosi al sesto posto, primo tra tutti gli atleti della Tuscia. Tra un mese, in occasione del Roma Throwdown, avrà nuovamente l’opportunità di dimostrare i suoi progressi.
Nella categoria Experience, i rappresentanti della Drago d’oro 2.0 sono stati autori di altre buone performance: Matteo Petretti è arrivato undicesimo ma sempre primo tra i viterbesi, mentre Alessandro Bartoli ha evidenziato grandi miglioramenti scalando ben 27 posizioni.
Soddisfatto il coach Emanuele Ippoliti che guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti, sottolineando come la Drago d’oro 2.0 continui a essere una società preparata in grado di farsi onore WOD dopo WOD in competizioni di livello.