Ci siamo, è tutto pronto per il tanto atteso e sognato debutto in C Silver. Soltanto poche ore e poi la Polisportiva Supernova Fiumicino giocherà la sua prima gara della storia con una squadra senior, lo farà sabato alle 18:30 al Pala Supernova (quartiere Passoscuro) contro la Fortitudo Scauri.
Le dichiarazioni di Bellini
Pronti via e spazio subito a quaranta minuti avvincenti, contro una delle squadre più accreditate alla vittoria finale: “Adrenalina ed emozione sono ai massimi livelli, indubbiamente c’è grande attesa per l’esordio in campionato. Mi preme ringraziare la società perché ha fatto tanto sul mercato per mettermi a disposizione la squadra che desideravo – le parole alla vigilia del capo allenatore Mauro Bellini -. Avrei voluto arrivare al 100% dal punto di vista fisico e tecnico, ma causa svariati motivi che nel corso del precampionato ho già menzionato arriveremo soltanto al 40%. Ma questo, ovviamente, non inciderà sull’entusiasmo della squadra che sa bene che, contro un avversario di indubbio valore come Scauri, i dettagli e la voglia faranno la differenza. L’augurio è che al nostro fianco ci possa essere, giornata dopo giornata, sempre di più un pubblico numeroso”.
La gara
Per la gara di domani, così come per tutti gli incontri casalinghi che si giocheranno sempre di sabato alle 18:30, l’ingresso sarà gratuito. Una scelta chiara e precisa da parte della società che sta lavorando con tanto impegno per mettere a disposizione del territorio un nuovo punto di riferimento che possa regalare emozioni ed entusiasmo. Ma a proposito di regali, nell’intervallo della gara contro Scauri il pubblico potrà partecipare a diverse iniziative per provare ad aggiudicarsi diversi gadgets messi in palio dal club.