Superato alla grande il tour de force dell’ultimo periodo, la Polisportiva Supernova Fiumicino si è potuta preparare con la giusta tranquillità in vista del prossimo impegno di campionato. Sabato alle 19:30 sul parquet dell’Algarve Roma Torrino i rossoneri andranno alla ricerca della terza vittoria consecutiva (photo credit Francesco Ranieri).
Il commento di Pasquinelli
A poche ore dalla palla a due coach Maurizio Pasquinelli si è soffermato sulle difficoltà dell’impegno che attende la sua squadra: “Vogliamo consolidare il secondo posto in classifica, ma siamo consapevoli che ci attendono delle gare difficili soprattutto dal punto di vista mentale. Confido, però, molto nella capacità della squadra di saper restare sempre in partita e di lottare su ogni pallone. Algarve? Sfida non semplice, del resto all’andata ci ha dato fastidio. Noi abbiamo vissuto una settimana non semplice complice qualche acciacco fisico e il dispendio di energie fisiche e mentali dell’ultimo periodo, ma ho un roster lungo e tutti quindi devono dare il loro apporto in modo da poter arrivare alla sosta con altre vittorie da mettere in cassaforte e poi dedicarci al recupero delle energie”.
La gara del weekend, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.