Calcio, Audace, Eccellenza, il dg Matrigiani: “Grazie a Spinelli che mi ha voluto fortemente qui”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il suo avvento è stato sicuramente positivo per l’Audace. A distanza di qualche mese dal suo ingresso, il direttore generale Roberto Matrigiani fa il punto della situazione.

Le parole di Martigiani

“Innanzitutto devo ringraziare il patron Giuseppe Spinelli che mi ha voluto fortemente qui. Nel corso di questi mesi ci sono stati anche degli scricchiolii a livello di rapporti, ma soprattutto per colpa mia: cose che possono accadere quando delle persone si conoscono. Ora tutto l’ambiente lotta per una sola causa e sono certo che tutti hanno voglia di fare il bene dell’Audace. Il patron ha in mente delle cose ancor più importanti, ma la sua prima idea è quella di portare in alto questo club”.

Matrigiani fa un passo indietro per commentare il k.o. di misura (0-1) arrivato domenica scorsa sul campo del Città di Anagni: “Un risultato assolutamente ingiusto. Abbiamo fatto sempre noi la partita, prima e dopo la rete dei padroni di casa, giocando un grande calcio e mettendo sul campo i principi di gioco di un grande staff tecnico come quello composto da Scarfini e Bianchi, due persone eccezionali. Non mi è piaciuto l’atteggiamento antisportivo del Città di Anagni, cosa che anche esponenti di altre società mi hanno confermato. In particolare, nel corso della gara, Cardinali è spesso “svenuto” a terra come colpito da granate, comunque ognuno fa calcio come meglio crede. A noi perfino un pareggio sarebbe stato stretto per quello che si è visto, ma ora guardiamo avanti”.

L’Audace è attesa dalla gara interna col Pontinia che ha appena fermato il Terracina, dimostrandosi ancora vivo: “Il girone C è una storia a sé rispetto agli altri: qui ogni partita è una battaglia e tutte le squadre sono in grado di toglierti punti. Giocheremo con loro, poi a Paliano e infine in casa con l’Arce, ma non sono preoccupato per la salvezza: stiamo già pensando all’Eccellenza dell’anno prossimo e mi fa piacere vedere come tanti ragazzi importanti siano pronti a sposare il nostro progetto, anche se manterremo lo zoccolo duro del gruppo attuale. Tra gli obiettivi che mi sono prefissato c’è quello di avvicinare più gente possibile a questa società che rappresenta un intero territorio e magari incontrare le persone per capire come possiamo coinvolgerle sempre di più”.

 
[smiling_video id=”259085″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick