Football Club Frascati, è countdown per il centro estivo. Dimasi: “Abbiamo uno staff collaudato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Stanno per aprirsi le porte della nuova edizione del centro estivo del Football Club Frascati. Esattamente come l’anno scorso, il sodalizio tuscolano si è affidato alla competenza e alla professionalità di Alessio Dimasi e del suo staff.

Le parole di Dimasi

“Partiamo con tanto entusiasmo e siamo pronti ad accogliere tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Partiremo dal 14 giugno e andremo avanti fino al 6 agosto e saremo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 (orario di accoglienza) fino alle 16,30 (orario di uscita). Quest’anno conteremo anche sulla collaborazione dell’Atletica Ad Maiora, dei Lupi Rugby e dei loro tecnici. La novità di questa edizione è che, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di stipulare un’assicurazione “anti-Covid” in caso di contrazione del virus (con copertura addirittura fino alla fine del 2021 e pure al di fuori delle attività del centro estivo).

L’altra novità riguarda, ovviamente, il fatto che il nostro centro estivo “raddoppia”: l’anno scorso, per motivi logistici, lo abbiamo fatto esclusivamente al centro sportivo dei “Colli Tuscolani” (il cosiddetto “polo Morena” del Football Club Frascati), mentre quest’anno lo faremo anche all’Otto Settembre di Frascati.

Il costo settimanale è di 75 euro, ma c’è la promozione di quattro settimane a 260 euro: una quota pensata per andare incontro alle famiglie. Le attività saranno davvero tantissime: in mattinata ci dedicheremo principalmente a quelle sportive, proponendo attività tramite istruttori qualificati e in virtù della collaborazione con 3M Training Lab e dell’esperienza di uno staff ormai consolidato da anni. Nel pomeriggio spazio ad altre attività come il biliardino, il ping pong, la visione di film o i laboratori creativi. Ci saranno inoltre giochi con l’acqua e giochi popolari: i nostri bambini dovranno vivere come se stessero in un villaggio turistico.

Per il pranzo, ci sarà la possibilità per le famiglie di portarlo da casa oppure di ordinarlo tramite il catering che ovviamente rispetterà rigidamente tutte le normative anti-Covid”. Molto soddisfatto di questa collaborazione anche Lorenzo Marcelli, responsabile della Scuola calcio del Football Club Frascati: “Stiamo già avendo riscontri numerici importanti per il nostro centro estivo che nelle quattro edizioni precedenti ha saputo regalare piena soddisfazione alle famiglie. D’altronde lo staff coordinato da Dimasi ha dimostrato di sapere coniugare l’affabilità e il modo di comportarsi coi bambini con la competenza e la professionalità. Il successo, anche quest’anno, è assicurato”.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 3482642555 a cui risponderà lo stesso Dimasi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti