Calcio, VJS Velletri, due rinforzi per De Massimi: Quattrocchi e Picilli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

Il Ferragosto non ferma le operazioni di mercato in casa Vjs Velletri. Il direttore sportivo Massimo Canini ha messo a disposizione di mister Stefano De Massimi due nuovi innesti per la rosa che si misurerà con il prossimo campionato di Prima Categoria. Il club del presidente Marco Silvagni, intanto, ha perfezionato anche la richiesta di iscrizione con riserva in Promozione e in caso di vacanza di posti è pronto per la cadetteria regionale.

Alla corte del tecnico veliterno

Alla corte del tecnico veliterno arriva Cristiano Picilli, centrocampista o trequartista, esterno d’attacco all’occorrenza. Mancino, classe 1993, ha disputato diverse stagioni con il Real dopo aver fatto la trafila giovanile nella Vjs Velletri fino alla Juniores Regionale. Il giocatore arriva a titolo definitivo proprio dal Real. Rinforzo importante anche per la difesa: ha firmato l’esterno difensivo Luca Quattrocchi, classe 1995.

Proveniente dalla Fortitudo Academy, ha vestito le maglie di Atletico Lariano, Racing Club, Vis Artena, S. Lorenzo, Cinecittà Bettini, Spes Artiglio, Atletico Roma. Due importanti colpi di mercato che si aggiungono a quelli di D’Agapiti in porta e di Cecchetti a centrocampo, che si aggiungono alle tante conferme della passata stagione. La società è al lavoro per rendere ancora più competitiva la rosa, come dichiarato anche dal ds Canini: “Stiamo lavorando per mettere a disposizione altri rinforzi al mister. Finora, comunque, siamo intervenuti dove richiesto e abbiamo portato dentro giocatori con tanta qualità, forti di una buonissima esperienza e molta voglia di vincere.

Ci sono altre trattative

Ci sono altre trattative che dovrebbero completare definitivamente la rosa”. Il ritiro, già programmato, avrà inizio il 31 agosto, mentre tutti i ragazzi hanno già dato il via al pre-ritiro individuale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti