Sabato sera di pallanuoto a Velletri. L’Under 15 dell’F&D H2O, guidata per l’occasione dal tecnico Danilo Di Zazzo in sostituzione di Matteo Calcagni, ha battuto in scioltezza gli ospiti dell’Empolum con un pirotecnico 30-3. Partita senza storia, sugli scudi per le veliterne Attenni e Cappelluti, rispettivamente con otto e sette gol, ma in generale la prova è stata ottima da parte di tutte le giocatrici scese in acqua.
Terzo posto confermato e prospettive più che positive per il futuro di questa promettente rosa. Nel primo parziale l’F&D H2O è avanti 7-2, vantaggio arrotondato con il 7-0 del secondo tempo. A metà gara il risultato è già acquisito, e addirittura aumenta con il 9-1 del terzo parziale e con il 7-0 dell’ultimo quarto. Poco da commentare, come ha sottolineato coach Di Zazzo: “Nessun commento, la partita è andata bene e hanno giocato tutte.
Sono contento perchè la squadra conferma la terza posizione in classifica, e ci mettiamo a più sei punti dalla quarta. alla fine” – conclude l’allenatore – “arrivate seconde o terze cambia poco alla final four. Dobbiamo lavorare e far crescere la squadra il più possibile, questo sarà il compito di mister Calcagni!”.F&D H2O: Castorina, Ducci (1), Falletta (2), Attenni (8), Mele (1), Cappelluti (7), Giuliano (4), Picca (2), Aprea G., Aprea A. (4), Di Giacomantonio, Cianfarani (1), Gaibisso, Iacomino.