Nel post-partita di Milan-Sampdoria, è Mister Gattuso a prendere la parola. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero a Milan TV.
SUL MATCH
“Abbiamo battuto una squadra allenata da un maestro, che ci ha messo in difficoltà. Ho visto cose positive, come il carattere e l’impegno. Ringrazio tutti i ragazzi”.
MODULO
“È riduttivo parlare solo del modulo. Abbiamo ancora molto su cui migliorare, sia in fase difensiva che in fase d’attacco, però oggi ci sta tutto perché di fronte avevamo un avversario molto forte. Siamo ancora vivi e con uno spirito importante. Questo è sicuramente un buon segnale, ma ora la testa deve già essere proiettata su mercoledì: sarà una gara fondamentale”.
SUSO
“Non amo parlare dei singoli, io ringrazio tutti i ragazzi per tutto quello che fanno per me. Dobbiamo essere più stabili, però va detto anche che siamo stati capaci di fare 3 gol alla Samp che in tutto il campionato ne aveva presi 4”.
MOMENTO
“Ci vogliono altre sette prestazioni così per parlare di svolta. Dobbiamo credere in quello che facciamo, come stiamo facendo, stare sereni. Ringrazio il pubblico che non ha fischiato, anzi, ci ha sempre sostenuto”.