Preview Team Forward Racing Burinam

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Sarà il Gran Premio di Thailandia, in programma questo weekend, il primo di quattro appuntamenti oltreoceano che vedrà impegnati i piloti del Forward Racing Team, Stefano Manzi e Isaac Viñales.

Si correrà sui 4.554 m del moderno Chang International Circuit, tracciato sul quale si disputerà per la prima volta una gara del Motomondiale.

Entrambi i piloti del Team sono ottimisti e curiosi di misurarsi su questo nuovo circuito, tutto da scoprire, dove troveranno un clima caldo e umido, simile a quello che caratterizza il GP in Malesia.

La tre giorni di gare thailandese avrà inizio venerdì 5 ottobre alle ore 5:55, 10:55 ora locale, quando prenderanno il via le FP1.

Stefano Manzi – Pilota
“ Sarà un weekend particolare, dove tutti avremo a che fare con un circuito nuovo, da imparare subito, a partire dalle libere del venerdì mattina. Sicuramente troveremo alte temperature e tanta umidità, speriamo solo che non piova. Ci rimane da cominciare a girare, conoscere il tracciato e analizzare i tempi che andremo a registrare, per impostare il lavoro del weekend”.

Isaac Viñales – Pilota
“ Un tracciato nuovo, tutto da scoprire quello della Thailandia. Siamo tutti molto curiosi di girare qui. La predisposizione è positiva, non sento più dolore al braccio e questo mi fa ben sperare. Ci auguriamo che sia un bel fine settimana di gare”.

Giovanni Cuzari – Team Owner
“Siamo giunti alla prima delle quattro trasferte oltreoceano, dove disputeremo l’inedito Gran Premio di Thailandia. E’ sempre bello e emozionante approdare in questo continente, dove è forte la passione e l’entusiasmo della gente che ci accoglie. Stefano e Isaac arrivano ottimisti e curiosi di scoprire questo nuovo tracciato. Il clima umido, con alte temperature, sarà il loro primo antagonista. Siamo ora impazienti di scendere in pista venerdì, per cominciare a conoscere il nuovo circuito e raccogliere il calore di questi nuovi tifosi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti