Una vittoria importantissima“. Josè Callejon ha segnato il suo 11esimo gol stagionale che ha chiuso definitivamente la sfida col Chievo. L’attaccante azzurro esprime la propria soddisfazione:
“Oggi volevamo riscattare il momento non positivo conquistando il risultato pieno.Ci siamo riusciti e il successo è meritatissimo”.
“Non credo che a febbraio abbiamo avuto una flessione, è stata molto questione di fortuna e di episodi non favorevoli, ma la squadra è sempre stata viva”.
“Adesso guardiamo avanti, ci godiamo stasera la vittoria e il primato e da domani penseremo alla prossima gara. Siamo ai vertici e cercheremo di restarci fino in fondo anche grazie al grande sostegno che ci danno i nostri tifosi“.
Tra i migliori in campo Faouzi Ghoulam, un assist ed una spinta continua sulla fascia: “Abbiamo vinto, siamo contenti e anche soddisfatti per la prestazione. Dobbiamo fare il nostro cammino senza guardarci attorno e cercare di fare il massimo gara dopo gara. Siamo una squadra forte che sa essere anche umile e sa lottare come abbiamo dimostrato oggi”
“La Juventus è fortissima, vince da 4 anni lo scudetto e quindi è per storia la favorita. Noi, ripeto, siamo concentrati su noi stessi, lavoriamo tanto per dare il massimo e vogliamo continuare così. Poi ciò che accadrà lo vedremo in futuro”
Fonte: sscnapoli.it