Volley Club Frascati, Musetti già guarda avanti: “Il prossimo anno proveremo a migliorare ancora”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si sta per chiudere anche ufficialmente l’annata 2024-25 del Volley Club Frascati che è stata ricca di soddisfazioni a tutti i livelli.

Le dichiarazioni di Moretti

“Le ragazze della serie B2 femminile sono state condizionate da qualche infortunio, ma hanno ottenuto l’obiettivo prefissato della salvezza – dice il presidente Massimiliano Musetti – Ci aspettavamo di centrarlo con un pizzico di anticipo, ma comunque non c’è stato mai il timore che la squadra non potesse farcela. La prima squadra maschile che ha militato in serie C ha fatto davvero una grande annata, poi purtroppo nella semifinale dei play off non ha giocato in modo brillante e ha pagato dazio. Comunque vedere una prima squadra maschile essere così competitiva e farlo con ragazzi provenienti dal vivaio è veramente un grande motivo di soddisfazione per me che ho fortemente voluto questo settore quando mi sono insediato alla presidenza della società ormai dieci anni fa”.

Ma le soddisfazioni per il presidente Musetti non si sono limitate alle squadre maggiori: “Abbiamo ottenuto diversi buoni riscontri con le nostre squadre giovanili e questo vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta, d’altronde la nostra società ha sempre creduto nella forza del suo vivaio”. Il massimo dirigente non ha pause e già guarda avanti: “Faremo inserimenti in entrambi i gruppi per cercare di alzare ulteriormente l’asticella. Sarebbe bello riuscire ad andare nel campionato nazionale anche con la prima squadra maschile, partiremo per cercare di essere protagonisti così come nel femminile proveremo a migliorare la posizione di questa stagione, dovendo sostituire due elementi validi come Rizzardini e Meronti che si devono fermare rispettivamente per motivi di studio e professionali. A livello di guide tecniche, Alessandro Sbacco ha meritato la conferma e continuerà a lavorare coi ragazzi, mentre nel femminile abbiamo scelto un tecnico esperto e di grande conoscenza come Gianluca Tarquini, con cui tra l’altro abbiamo giocato nel Volley Club Frascati che alla fine degli anni Ottanta sfiorò la promozione in serie A”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti